Mercoledì, 23 Gennaio 2013 11:03

Collaborazioni e offerte

Scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)

Inserito l'1 settembre 2023

ASMEL Consortile è la Centrale di committenza di proprietà di mille Comuni italiani che opera per gare di lavori, servizi, forniture e in partenariato pubblico privato, di importo illimitato. La Centrale è certificata secondo gli standard internazionali UNI EN ISO 9001 e 37001 per la qualità dei processi di acquisto e per la prevenzione della corruzione ed è stata individuata da EIPA e Commissione europea come best practice tra gli Enti impegnati nell’innovazione e digitalizzazione delle procedure della pubblica amministrazione.
Per far fronte alle crescenti e sempre più complesse necessità espresse dai Soci, la Società sta conducendo un'importante campagna di assunzioni presso la Sede operativa di Napoli e le Sedi distaccate territoriali localizzate in 15 regioni d’Italia.
Per ampliamento del team, ricerchiamo i seguenti profili senior:

    Responsabile gestione gare e contratti (n.3)
    Esperto tecnico CAM e DNSH (n.1)
    Referente tecnico lavori e BIM Specialist (n.2)
    Esperto in controlli e rendicontazione interventi finanziati (n.2)
    Analista funzionale Blockchain e IA (n.1)
    Esperti per supporto consulenziale e operativo (n.5)

Il termine ultimo per cadidarsi è il 14/09. Bando: clicca qui


Inserito l'11 settembre 2023

La società Eutalia S.r.l. (ex Studiare Sviluppo), società in house del Ministero dell’Economia, nell’ambito del progetto “Task force edilizia scolastica – Supporto all’attuazione degli interventi di edilizia scolastica mediante il presidio degli stessi e l’affiancamento agli Enti beneficiari”– CUP E51H20000040005, finanziato a valere sul Programma Operativo Complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, regolato da apposita Convenzione sottoscritta con l’Agenzia per la Coesione Territoriale l’8/01/2021. Al fine di rispondere alle esigenze di supporto manifestate dall’Unità di Missione del PNRR del Ministero dell’Istruzione e dal NUVEC – Area 1, relative alla necessità di potenziare le task force esistenti e di estendere le attività del progetto in coerenza con le tempistiche di attuazione del PNRR è stato sottoscritto in data 25 febbraio 2022 l’Atto aggiuntivo alla Convenzione che integra ed estende le attività di supporto fino al 30 giugno 2026. La Società, in mancanza di apposito personale interno da impegnare, intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del su citato intervento.
L’avviso è stato pubblicato sul sito della società alla pagina https://www.studiaresviluppo.it/avvisi/avviso-per-collaborazione-professionale-act101-04-08-2023/ 


Inserito il 3 maggio 2023

Architetto propone in affitto comodo e spazioso ufficio in centro ad Ancona, nei pressi di piazza Stamira, a due passi dal Tribunale e da altri studi di architetti, ingegneri, medici, notai, avvocati ed altri professionisti.
Il locale si colloca al secondo piano con ascensore di un palazzo molto ben tenuto con altri studi medici e di professionisti.
E' composto da 2 stanze ampie e luminose e da un comodo bagno con doccia. Riscaldamento autonomo e aria condizionata! Ottima soluzione già pronta all'uso!
Prezzo € 500,00 mensili + consumi. Se interessati inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 


Inserito il 5 aprile 2023

Lo studio SPF opera nel settore immobiliare fornendo ai propri clienti (Banche, assicurazioni, società di recupero crediti, privati) servizi integrati a 360 gradi.
Ricerchiamo persone iscritte all’albo che vogliano intraprendere una collaborazione continuativa seguendo in maniera autonoma specifiche commesse o attività.
Siamo alla ricerca di persone che abbiano voglia di confrontarsi con una realtà in forte sviluppo e con tematiche sempre nuove per chi opera nel settore approfondendo i temi della valutazione degli asset, delle DUE DILIGENCE immobiliari e/o coordinando una rete di tecnici esterni sul territorio per attività di redazione accatastamenti, APE e pratiche di regolarizzazione ai fine delle vendite immobiliari.
La sede della SPF è a Jesi (AN) in via dell’industria 5. L’attività potrà essere svolta sia presso il proprio studio che presso gli uffici della SPF.
Per chi volesse candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto annuncio ordine architetti Ancona.

 

Letto 64519 volte Ultima modifica il Lunedì, 11 Settembre 2023 08:20
Altro in questa categoria: « Convenzioni professionali Consulenze »

Calendario attivita' / formazione

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

offcanvas_right

Follow us

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod.

Cerca