Affitto sala per eventi formativi

Scritto il .

L’Ordine Architetti, P.P.C. della provincia di Ancona, su richiesta di soggetti terzi che organizzano eventi accreditati, mette a disposizione la sala conferenze della sede dell'Ordine per n. 53 posti.

Il servizio comprende: noleggio sala, impianto di amplificazione, microfono senza fili, PC e videoproiettore, lavagna a fogli mobili, eventuali costi di riscaldamento, illuminazione, pulizia, personale di segreteria.

Costo:
€ 250,00 per mezza giornata
€ 400,00 per l’intera giornata

da versare tramite servizio PagoPA (altri servizi -> corsi di formazione) e inviando copia del versamento all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

L’attestazione dell’avvenuto versamento di tale corrispettivo, dovrà essere consegnata alla Segreteria con un minimo di giorni 5 (cinque) prima della data di svolgimento dell’iniziativa.

L’apertura, chiusura e custodia della Sala Conferenze sarà a cura del Consiglio dell'Ordine con personale proprio.

Nell'uso della Sala Conferenze il concessionario è responsabile di eventuali danni ai locali, agli impianti ed attrezzature sia fissi che mobili, nonché degli eventuali danni arrecati a persone o cose terzi presenti.

 

Stampa