Consultazione CFP iscritti OAPPC Ancona

PORTALE SERVIZI CNAPPC

Gli iscritti potranno accedere alla nuova piattaforma CFP del CNAPPC dalla pagina web https://portaleservizi.cnappc.it  attraverso la richiesta di credenziali di accesso centralizzato.
Il professionista che non ne sia in già possesso, potrà attivare la procedura di richiesta alla pagina https://albounico.awn.it/SSO/login.aspx.
Per problemi relativi all’utenza già assegnata piuttosto che alla relativa procedura di richiesta, il professionista può contattare l’assistenza scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Semestre ravvedimento operoso
Si comunica che il Consiglio Nazionale ha deliberato l’istituzione di un semestre di ravvedimento operoso, alla luce dell’articolato percorso di trasferimento della gestione dei Crediti Formativi Professionali alla nuova piattaforma di proprietà del CNAPPC, avvenuto durante l’anno in corso, al fine di agevolare e garantire agli iscritti il tempo necessario per adempiere all’obbligo formativo per il triennio in corso e affinché si attuino puntualmente le verifiche necessarie sull’attività formativa compiuta.
La nuova scadenza per regolarizzare l’obbligo formativo per il triennio 2020-2022, dunque, è il 31 dicembre 2023.

offcanvas_right

Follow us

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod.

Cerca